Comodo con mezzi e negozi in plazzina signorile di recente costruzione proponiamo CENTRALISSIMO ATTICO molto luminoso, l'appartamento è sito al quarto e ultimo piano servito da ascensore, l'immobile è ampio di complessivi mq. 108 oltre a balcone e terrazzo con ottima esposizione.
L'ingresso si apre sulla zona living con camino con uscita sul terrazzo coperto dove poter pranzare e cenare, sull'altro lato troviamo un'ampia cucina a vista con balcone, disimpegno, zona notte con 2 camere da letto, bagno oltre a camera matrimoniale con secondo bagno e balcone.
Completano la proprietà una cantina e un box. Possibilità di acquisto secondo box.
La soluzione su un unico livello, libera su 4 lati ha delle ottime finiture è ideale per una famiglia numerosa, i locali sono ampi e serviti tutti da balcone.
E' UN'OTTIMA SOLUZIONE!
Contattaci subito per visionarlo!
OCCASIONE UNICA DA NON PERDERE!